La cameretta per i ragazzi: vi presentiamo un caso di una famiglia numerosa,  con due belle camere destinate ad accogliere sei figli (Tre maschi e tre femmine).
Anche se gli ambienti non erano piccoli, l’obiettivo di realizzare uno spazio confortevole in cui dormire, riporre giochi e vestiti, libri e computer ha rappresentato una bella sfida.

Due letti sovrapposti con cabina armadio
Due letti sovrapposti con cabina armadio
Scrivania per due ragazzi
Scrivania per due ragazzi

Fortunatamente oggi esistono possibilità e strumenti per la progettazione che consentono di mostrare come risulterà l’ambiente dopo il montaggio dei mobili, per poter valutare bene ogni possibilità.

Mettere più letti in una sola cameretta può essere necessario e le nostre proposte, normalmente, contengono diversi sistemi di letti scorrevoli e soppalchi, in altre parole arredi salvaspazio. 

In altre parole i devono essere personalizzati, e quando si tratta di arredare una cameretta, le nostre soluzioni sono sempre complete ed offrono risposte pratiche per rispondere ai bisogni dei più giovani, sia bambini sia ragazzi, così come a quelli dei genitori.

Camera con tre letti

Seguite il link cosa facciamo e proponiamo.

Scrivania, cabina armadio e tre letti

In definitiva, si è cercato di creare luoghi versatili e multifunzionali dove bambini e ragazzi potranno vivere in sicurezza giocando e studiando in un ambiente stimolante.