Hera – Modello di Snaidero

Maniglia cucina modello Hera di Snaidero

La cucina Hera è un nuovo modello di cucina progettato da Michele Marcon. Ricorda lo stile country inglese, in chiave elegante e raffinata, con un filo conduttore rappresentato da un’anta capace di caratterizzare pensili, basi, colonne ed accessori.

La cucina Hera permette comunque soluzioni adatte alla vita di oggi: efficienti e pratiche. I blocchi operativi da 90 e 120 cm attrezzati per la cottura o il lavaggio sono postazioni di lavoro specializzate ed il blocco diamantato ne caratterizza l’estetica. 

Cucina modello Hera
Snaidero – Hera

La cappa, realizzata completamente in metallo verniciato, si sposa bene con il resto dell’arredo ed è attrezzata con pratiche barre appendi-utensili.

In ultimo, tra i dettagli che concorrono a definirne lo stile, c’è sicuramente la maniglia che non può non essere evidenziata quando si parla di questo modello di cucina.

Sono previste due soluzioni di maniglia: la maniglia Bold con impugnatura decisa e finitura metallica e la versione maniglia Decò con una finitura anticata per chi ama il vintage.

E’ possibile vederla in esposizione nel nostro negozio.