Modelli e marche

Quando si progetta l’arredamento della cucina lo studio della disposizione dei mobili deve essere fatta con lo scopo di ottenere una razionale organizzazione degli spazi. Ovviamente questo deve essere lo scopo sia che si tratti di una cucina piccola, una cucina ad angolo o una cucina lineare. Ancor di più con una grande cucina con isola o una cucina a vista con soggiorno collegato tipo open space.
In definitiva una cucina moderna deve essere un bell’ambiente e l’arredo deve essere pratico, facilmente usabile e realizzato con materiali che ne garantiscano la durata nel tempo.Nello specifico, proponiamo i marchi Snaidero e Doimocucine . Non dovete preoccuparvi se possedete ambienti difficili: Soluzionideali è in grado di offrire mobili su misura per risolvere le ambientazioni più difficili.

Infine, per coloro che ricercano un arredo della cucina classico e moderno insieme, che possiamo fornire anche cucine in finta muratura 

Vogliamo ricordare che l’ampia gamma di modelli e finiture permette di proporre differenti livelli di prezzo rispettando sempre le esigenze del cliente ed ottenendo sempre soluzioni esteticamente e praticamente valide.  Le marche che proponiamo, infatti, sono costruttori storici, consolidati e conosciuti, che fanno dell’arredamento della cucina il loro core business. 

Solo prodotti di qualità

Soluzionideali si occupa anche di arredamento della cucina cucina da quando è stata aperta l’attività e proponiamo mobili componibili moderni. Maancor più importante è che i nostri progetti sono studiati sulla base alle esigenze del cliente e che garantiamo la rispondenza del lavoro a quanto progettato e concordato con il cliente.

In conclusione: trattiamo prodotti Made in Italy, delle migliori marche, con un design attuale per ottenere un  arredamento della cucina moderno e funzionale, garantiamo il risultato e siamo molto disponibili per aiutare il cliente a soddisfare le proprie esigenze.

Cliccate sul pulsante per avere maggiori informazioni o per chiedere un appuntamento ed ottenere un progetto gratuito