Modello Look di Snaidero

La cucina Look fa parte della Collezione Sistema ed è caratterizzata da aspetti interessanti che vale la pena di tenere in considerazione nella fase di scelta del modello.

Infatti va considerato che è un modello che permette ad ognuno di creare un progetto su misura nello spazio disponibile. In particolare le linee essenziali, la pulizia dell’anta da 22 mm ed i grandi volumi esprimono la solidità di questa cucina componibile dotata di finiture di pregio.

Particolarità

Il modello look di Snaidero è disponibile con altezze e quote diverse che permettono un miglior comfort operativo.

Infatti per la progettazione dell’arredo si può utilizzare sia lo zoccolo da 6 cm sia quello da 10 cm. 

Ancor di più esiste anche l’opzione per ottenere l’effetto sospeso che può essere scelto di 10 e 23 cm e consente un utilizzo ergonomico della zona operativa, ritagliabile su misura del cliente.

Piano lavoro della cucina Look
Dettagli del piano di lavoro di una cucina modello Look di Snaidero

In aggiunta un nuovo sistema di mensole a muro con fascetta applicata sul bordo frontale e laterale consente di aggiungere spazi di lavoro e vivere la cucina in modo informale.

Infine per il modello Look son disponibili elementi a giorno, sia da parete sia da centro stanza, con cui si possono realizzare strutture flessibili e funzionali.

Esposto nel nostro showroom

Per tornare al modello Look il design minimalista si nota nell’assenza della maniglia sostituita con una gola disponibile in 6 finiture differenti. In particolare l’anta è dotata di un profilo inox non visibile che la protegge nelle fasi di apertura.

Per concludere il piano di lavoro può essere collocato sia in appoggio sulle basi di contenimento sia essere usato come bancone di lavoro. E’ da notare che si tratta di un elemento indipendente, alto e basso, che permette libere composizioni.